Voce

Sistema telefonico aeroportuale

Servizio Voce

Voce” è la nuova offerta di servizi di fonia full IP, integrata nel sistema telefonico aeroportuale 06.6595, indirizzata agli operatori e alle aziende presenti all’interno delle aree aeroportuali di Fiumicino e Ciampino. Tutte le chiamate interne all’Aeroporto sono gratuite.

notes
Numerazione breve aeroportuale

Integrazione nel sistema del centralino telefonico aeroportuale 06 6595

Le chiamate interne all’aeroporto sono effettuate con selezione a 4/5 cifre e sono gratuite.

notes
Apparecchi fissi o cordless inclusi

Il servizio include l’apparecchio fisso o cordless.
 

notes
Centralino virtuale

SET COMPLETO DI SERVIZI DI CENTRALINO (richiamata, follow me, prenotazione, pool di risposta etc) PER COMUNICAZIONI ALL’INTERNO DEL SISTEMA TELEFONICO AEROPORTUALE.

notes
Casella Vocale

Opzione di servizio della casella vocale speech to text con conversione del formato vocale in messaggio wav da allegare in mail.

notes
Assistenza 7/7

Assistenza tecnica con intervento on site 7/7.

notes
DB Unico delle utenze telefoniche

Il Data Base unico (DBU) è l'archivio contenente i numeri telefonici e i dati identificativi dei clienti.

notes
Linea diretta analogica e ISDN

E' l’offerta di servizi di fonia di base.

 
SERVIZI

I nostri servizi integrati
per le aziende

Internet
Internet e IP network

La risposta tecnologica di ADR Tel alle richieste di connettività aeroportuali.

WiFi
WiFi

WiFi ad alta performance per le aziende che lavorano all'interno del sedime aeroportuale.

Dati
Dati

L’offerta integrata di servizi di connettività fisica punto-punto per le aziende.


 

Contattaci

Se sei già cliente ADRTel e hai un problema con uno dei nostri prodotti puoi chiamare l'assistenza tecnica dedicata. Il nostro customer care è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Siamo sempre pronti ad aiutarti!

ASSISTENZA TECNICA

+39 06 6595 5151

h24 - 365 giorni l’anno